DOVE FIRMARE
Vuoi richiedere il Referendum per abolire definitivamente la caccia in Italia?
Grazie al Comitato Sì Aboliamo la Caccia puoi firmare in diversi modi, anche online.
Potremo essere il primo Paese a vietare una pratica violenta non necessaria, che ogni anno uccide tanti animali, inquina l’ambiente e mette in pericolo vite umane.
COME FIRMARE NEL TUO COMUNE
Nei primi giorni di settembre 2021 il Comitato Sì Aboliamo la Caccia ha inviato a tutti i 7904 Comuni italiani una PEC indicando la proroga della scadenza per il referendum.
La data ultima da intendersi utile è quindi il 20 ottobre 2021.
Consigliamo di telefonare all’ufficio anagrafe o all’ufficio elettorale per: verificare la messa a disposizione del nostro modulo firme e per chiedere se è necessario fissare un appuntamento (causa restrizioni Covid-19). Ricordiamo inoltre di portare un documento d’identità valido.
Se i moduli non dovessero essere disponibili chiedete al comune di verificare l’effettiva ricezione della nostra e-mail.
Se, per qualsiasi motivo, non avessero ricevuto la nostra comunicazione, prendere nota della PEC di tale Comune e segnalatelo scrivendo a comitato@referendumsiaboliamolacaccia.it. Sarà nostra cura rinviare tutta la documentazione al Comune stesso.
LUOGHI E DATE DEI BANCHETTI PER FIRMARE IL REFERENDUM
Se vuoi partecipare e farne uno anche tu, scarica il modulo al link: www.referendumsiaboliamolacaccia.it/modulo-adesione/
Tutte le date aggiornate le trovi sulla nostra pagina Facebook.